Attualità

Domenica il mercatino arti e mestieri, tra artigianato e gastronomia

La Redazione
Artista di strada
«L'intento è quello di promuovere l'artigianato e la gastronomia del territorio». In serata l'esibizione di Sylvie Senfout, artista del fuoco
1 commento 270

Non ilnsolito mercatino. Domenica prossima, 26 novembre, dalle 10 fino alle 23, via Duomo ospiterà unanselezione di artigiani e produttori alimentari del territorio. L’iniziativa,norganizzata da Fa’ Autoproduzioni, percorre il solco già creato in questi anni dallanFiera delle Autoproduzioni.

«L’intento – spiega Corrado Bove, uno degli organizzatori – è quello di promuoverenl’artigianato e la gastronomia del territorio. Io mi occuperò della selezionendegli artigiani, Stefania Antelmi di quella degli artisti di strada che sinesibiranno durante la giornata. Infine Lucia Lamonarca sceglierà lenmigliori aziende agricole». Tra glinstand e i banchetti anche alcuni artisti-alunni del Liceo Artistico di Corato. Lanserata sarà illuminata dal fuoco di Sylvie Senfout, artista di strada coratina.

«Questonè l’ultimo evento dell’anno, ritorneremo a marzo – conclude Bove – ma vorremmonriproporla ogni mese, per nove mesi (esclusi gennaio, febbraio e agosto ndr). Ringraziamo le attività commerciali che sostengono l’evento: Quatela Gioielli, Reverse e After Cafe’».

venerdì 24 Novembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 0:03)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Laura Fiore
Laura Fiore
6 anni fa

La Pro Loco orcanizza sempre cose bele! Sn kontenta!