Attualità

Confcommercio, Luigi Menduni nuovo presidente del gruppo giovani imprenditori

La Redazione
Confcommercio
L'incarico è stato conferito questa mattina presso la sede di Confcommercio di Bari, dal vicepresidente provinciale di Confcommercio Bari-BAT e presidente Confcommercio Corato, Vito D'Ingeo
scrivi un commento 884

Questa mattina presso la sede di Confcommercio di Bari, il vicepresidente provinciale di Confcommercio Bari-BAT e presidente Confcommercio Corato, Vito D’Ingeo, ha conferito l’incarico di presidente del gruppo giovani imprenditori di Confcommercio Corato a Luigi Menduni.

Menduni, giovane imprenditore coratino è il primo ad assumere questo ruolo a livello locale per Confcommercio. La sua figura è stata individuata tra gli associati, visto già il suo impegno sulle politiche giovanili attive a livello cittadino e la propositività dimostrata in confederazione.

«Sono onorato di questa nomina – commenta il neo presidente – e ringrazio Vito D’Ingeo per la proposta di incarico. Come già loro annunciato, mi porrò a servizio dei giovani imprenditori della mia Città e di coloro che vorranno diventarlo e attraverso Confcommercio potranno trovare il supporto e le strade migliori. Il mio obiettivo sarà unire le forze migliori in ambito imprenditoriale e garantire loro i servizi necessari per la crescita. Il nostro territorio deve potenziare questo motore silenzioso».

martedì 21 Novembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 0:18)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti