Attualità

Quello del 2018 sarà un calendario “gustoso”. La Pro loco “a caccia” di fotografie

La Redazione
Terra madre day
«L'idea è quella di raccontare, mese per mese, le nostre tradizioni culinarie, quelle cose che si facevano insieme, come una volta» scrivono dalla Pro Loco
1 commento 588

Si inizia già a pensare al 2018, almeno “in casa” Pro Loco Quadratum. «Stiamo preparando il nuovo calendario e ci serve il vostro aiuto – scrivono dall’associazione – L’idea è quella di raccontare, mese per mese, le nostre tradizioni culinarie, quelle cose che si facevano insieme, come una volta.

Qualche esempio? La salsa, la raccolta delle olive, la vendemmia, la pasta fatta in casa, il vincotto, la preparazione dei sottolii, andare a funghi. Ma non solo: siamo sicuri che anche voi potrete dare il vostro contributo portando alla luce tradizioni enogastronomiche oggi dimenticate.

Abbiamo bisogno delle vostre foto, di tutte quelle che raccontano quei momenti passati insieme in famiglia, con gli amici, con le persone care. Partecipate numerosi, costruiamo insieme il nuovo calendario Pro Loco Quadratum 2018».

Per la consegna del materiale c’è tempo fino al 26 ottobre, nella sede cittadina della Pro Loco in piazza Sedile 41, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Saranno accettate solo fotografie in formato originale, verranno scansionate e restituite ai proprietari.

lunedì 16 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 2:14)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Renna Lucia
Renna Lucia
6 anni fa

E noi che siamo fuori sede, non possiamo partecipare con foto on line tramite Facebook?