L'evento Confindustria Bari-Bat

Nozze vip in Puglia, in visita a Corato 5 famose wedding planner

È il progetto Nice to meet you, promosso da Confindustria Bari e Bat, che coinvolge anche Corato

Attualità
Corato venerdì 13 ottobre 2017
di La Redazione
Il matrimonio da favola Sutton-Cohen
Il matrimonio da favola Sutton-Cohen © Nick Edwards per DailyMail.com

Cinque wedding planner del panorama nazionale ed internazionale e tredici strutture ricettive coinvolte per promuovere la Puglia come come ambita meta di matrimoni vip.

È il progetto Nice to meet you, promosso da Confindustria Bari e Bat, che coinvolge anche Corato.

Pronti a cogliere il favore del mercato, gli imprenditori della sezione ricevimenti di Confindustria Bari e Bat hanno ospitato oggi le wedding planner Fantin Borghi, Cira Lombardo, Roberta Torresan, Andrea Naar Alba, Natascia Milia, presso la sede Confindustria a Bari.

Al tavolo di confronto si è tenuto un dibattito sulle strategie e tecniche del settore al quale sono intervenuti: il presidente Confindustria Bari e Bat Domenico De Bartolomeo, il vicedirettore Aereoporti di Puglia Antonio Vasile, il Coordinatore Sezione Ricevimenti Confindustria Bari-Bat Michele Boccardi e il Magnifico Rettore Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" Antonio Uricchio.

Dopo la conferenza stampa di presentazione, le wedding planner e le strutture ricettive hanno dato via ad un workshop presso l'aeroporto di Bari "Karol Wojtyla". Mentre domattina visiteranno le varie strutture che hanno aderito alla iniziative: Bari, Trani, Canosa, Altamura, Alberobello, Corato, Monopoli, Turi, Castellana Grotte, Andria sono le località che ospitano le sale ricevimenti associate a Confindustria e insieme portano avanti un progetto ambizioso che fa di ognuna l’elemento di una squadra vincente e competitiva sul territorio.


Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette