Attualità

Bcc Alta Murgia, per Milano Finanza è tra i «gioielli di provincia»

La Redazione
BCC Alta Murgia
Con il rating pari a 7.29, la Bcc Alta Murgia si piazza all'ottavo posto tra le banche "piccole", quelle con mezzi amministrativi inferiori a 200 milioni di euro
1 commento 975

Anche se la Banca centrale di Francoforte preme per le aggregazioni, le eccellenze non mancano tra i piccoli istituti bancari: fra questi c’è la Banca di credito cooperativo Alta Murgia. È tra i «gioielli di provincia» secondo il quotidiano di settore Milano Finanza.

«Va reso merito a chi ottiene buoni risultati in questa nicchia di mercato» scrivono Luca Gualtieri e Patrizia Morlacchi. Dopo aver analizzato i conti di un campione di 130 istituti di minori dimensioni, Milano Finanza ha selezionato quelli che hanno migliorato stabilmente la raccolta e i risultati reddituali.

Con il rating pari a 7.29 la Bcc Alta Murgia si piazza all’ottavo posto tra le banche “piccole”.

«Abbiamo raccolto all’interno della Banca la soddisfazione del management per questo prestigioso riconoscimento. Esso si inquadra nel più ampio percorso di crescita che sta caratterizzando l’istituto di credito murgiano che, già alla data odierna, evidenzia risultati anche più apprezzabili.

Va dato onore e merito ai soci – riferiscono gli esponenti aziendali – che quotidianamente continuano a credere nel progetto, a tutti i clienti che accordano alla Banca la loro fiducia e a tutti i collaboratori per il prezioso lavoro che svolgono al servizio dell’istituto».

venerdì 13 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 2:30)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Puntoinbianco
Puntoinbianco
6 anni fa

Per la mia peofessione ho parecchi conti accesi presso questa banca e mi fa piacere, soprattutto per i miei clienti, di questi giudizi così positivi.