Attualità

“Dedicato a voi”. Torna l’open day «stellato» di Granoro

La Redazione
Open day “stellato” Granoro
Sold out e boom di prenotazioni, raggiunto già il numero massimo di iscrizioni. Testimonial d'eccezione gli chef "stellati" di Puglia Franco Ricatti, Felice Sgarra, Vinod Sookar e Antonella Ricci
scrivi un commento 923

L’open day stellato dello scorso 2 aprile ha entusiasmato i numerosissimi visitatori che hanno affollato lo stabilimento Granoro, tanto da indurre l’azienda a replicare. E allora di nuovo porte aperte al Pastificio Granoro domenica 8 ottobre (dalle 10 alle 18). Il sold out è già stato registrato, il boom di prenotazioni ha permesso di raggiungere il numero massimo di iscrizioni.

L’azienda tornerà a trasformarsi in un grande teatro dove sarà possibile scoprire come nasce uno degli alimenti principe della nostra tavola: la pasta.

Per Granoro, che nel 2017 celebra i suoi 50 anni di attività, tornare ad aprire le proprie porte al pubblico e ai tanti consumatori che ogni giorno apprezzano la qualità dei suoi prodotti, è sempre un grande motivo di orgoglio: per questo mostrare i luoghi in cui ogni giorno una vera e propria famiglia allargata si impegna con amore e passione per portare sulle tavole di 180 paesi nel Mondo il “Made in Puglia” tornerà a essere un momento di condivisione con chi ogni giorno apprezza il brand Granoro.

Dallo scarico della semola, all’impasto e la trafilazione, passando per il laboratorio analisi e controllo qualità fino al confezionamento e allo stoccaggio.

Il viaggio nella storia dell’azienda coinvolgerà consumatori, appassionati e curiosi che saranno accompagnati dal profumo tipico della semola, ammirando tradizione, storia e modernità che si fonderanno in un mix perfetto con quattro testimonial d’eccezione in una giornata ricca di show-cooking e degustazioni.

Gli chef stellati di Puglia testimonial d’eccezione
A rendere appetitoso “Dedicato a Voi: l’Open Day «Stellato» di Granoro”, sarà anche la presenza di quattro ambasciatori unici della pugliesità: gli chef stellati di Puglia Franco Ricatti (del Ristorante Bacco di Barleta), Felice Sgarra (del Ristorante Umami di Andria), entrambi già protagonisti della prima edizione dell’Open Day, Vinod Sookar e Antonella Ricci (del ristorante “Al Fornello da Ricci” di Ceglie Messapica) delizieranno il palato dei visitatori con showcooking.

Lo stabilimento Granoro tornerà ad essere il palcoscenico di un grande show cooking dove gli chef stellati firmeranno quattro esclusive e autentiche ricette ideate per l’occasione con la pasta della Linea “Dedicato – Filiera 100% Puglia” e Bio Granoro Integrale che potranno essere degustate per tutta la giornata.

Le ricette
Gnocchetti sardi “Bio Granoro Integrale” con ceci, olive, zenzero e rucola; mezze maniche “Granoro Dedicato” con cipolle, cozze e ricotta dura; cavatelli “Granoro Dedicato” con seppie e fagioli bianchi; amatriciana con pennoni rigati “Granoro Dedicato”.

martedì 3 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 3:02)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti