Attualità

Pantaloncini e scarpe da calcetto, in campo per ricordare Aldo Sciscioli

La Redazione
Pantaloncini e scarpe da calcetto
«Sono ricordi troppo forti quelli che ci legano ad Aldo, per questo anche ieri non sono mancati i momenti di grande emozione» scrivono gli organizzatori
scrivi un commento 1066

Pantaloncini e scarpe dancalcetto per ricordare Aldo Sciscioli, Aldo Doppio Taglio come lo chiamavano inntanti. Ieri mattina parenti, amici e clienti del giovane parrucchiere scomparsona settembre del 2015 a causa di un incidente stradale sono scesi in campo pernil memorial “Doppio Taglio Forever”.

«Sono ricordi troppo fortinquelli che ci legano ad Aldo, per questo anche ieri non sono mancati i momentindi grande emozione» scrivono gli organizzatori, Rosario Zagaria e Vincenzo Lotito.nSempre presente anche l’assessore deallo sport, Gaetano Nesta: «lo ringraziamonper essere stato con noi durante la premiazione, nella consegna delle targhe e dellencoppe alle squadre vincitrici» commentano gli amici di Aldo Sciscioli.

«Speriamo di dare presto a tuttinl’appuntamento alla terza edizione dell’iniziativa, magari con una specialnedition di “Doppio Taglio Forever” Calcio a 11».

lunedì 2 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 3:18)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti