Attualità

Passaggio di consegne per la Fidapa, Maria Francesca Casamassima nuova presidente

La Redazione
Passaggio di consegne
La cerimonia domani alle 19 a Palazzo Gioia
scrivi un commento 1190

Domani inizia un nuovo capitolo del libro della sezione coratina della Fidapa Bpw Italy. Alle 19, nel Palazzo Gioia, si svolgerà la cerimonia del passaggio delle consegne

È un momento molto importante nella vita associativa. Verranno ricordate le attività sociali e culturali realizzate nel corso del precedente biennio, sotto la presidenza di Angela Quinto. Subito dopo si inizieranno a scrivere le prime pagine di un nuovo capitolo della storia della sezione.

Verranno composte dalla presidente in-coming, Maria Francesca Casamassima. Insieme a lei e a tutte le socie lavorerà il neo comitato di presidenza, nel segno della continuità con l’operato svolto negli anni precedenti, in linea con le finalità statutarie e con il prossimo tema nazionale, dal titolo “La creatività femminile, la cultura dell’innovazione, motori di diverso sviluppo socio-economico. Obiettivi e progetti”.

Presenzieranno al passaggio Eufemia Ippolito, Past Presidente Nazionale Fidapa Bpw Italy, rappresentante della Bpwi presso il Consiglio d’Europa e Chair Bpwi Advice Task, e Rosa Vulpio, vice-presidente Fidapa Bpw Italy – Distretto Sud-Est 2015-2017.

Seguirà la visita alla mostra “Oggi è il domani di ieri” di Dario Agrimi, il cui titolo ha ispirato la denominazione assunta dalla cerimonia del passaggio, con la gentile collaborazione di Alex Larrarte.

venerdì 29 Settembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 3:34)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti