La 24esima edizione

Torna la sfilata di carrozze e attacchi d’epoca

La Redazione
Con cavalli
La manifestazione si svolgerà domenica primo ottobre e proporrà come tema "la vendemmia"
scrivi un commento 1616

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la sfilata di carrozze ed attacchi d’epoca. Domenica primo ottobre si svolgerà la 24esima edizione della manifestazione che proporrà come tema “la vendemmia”.

Ancora una volta l’associazione turistica Pro Loco “Quadratum” sta organizzando l’evento con il patrocinio del Comune di Corato e grazie alla collaborazione del Turismo Rurale “Sansanello”.

La manifestazione è inserita nell’ambito del programma dell’Estate coratina 2017 per valorizzare le origini e la cultura contadina del nostro territorio. Le informazioni per partecipare e il regolamento sono consultabili sul sito web della Pro Loco.

Programma della sfilata
Ore 8.00: raduno e registrazione partecipanti nello spiazzo antistante il Parco Comunale via Sant’Elia.
Ore 10.00: partenza della sfilata con percorso: via Sant’Elia, via Palermo, via Gravina, viale IV Novembre, viale Diaz, viale Cadorna, viale Fieramosca, viale Vitt. Veneto e ritorno sempre nello spiazzale antistante il parco comunale di Via Sant’Elia. All’arrivo è prevista la descrizione degli attacchi e la consegna degli attestati di partecipazione.
Ore 13.00: scioglimento della manifestazione e raggiungimento dell’Agriturismo “Sansanello” per un pranzo conviviale dei partecipanti.

giovedì 21 Settembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 4:07)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti