​L'intero ricavato sarà devoluto totalmente alla ricerca

"Corridendo", con "Il sorriso di Antonio" si punta alla ricerca

L'edizione 2017 sarà caratterizzata da una mini maratona di 9 km non competitiva, affiancata, dalla immancabile camminata sportiva (4 km)

Attualità
Corato sabato 16 settembre 2017
di La Redazione
Corridendo 2016
Corridendo 2016 © Alessandra Errico

Puntuale come ogni anno torna uno degli appuntamenti più attesi da grandi e piccini organizzato dall'Aps Il sorriso di Antonio.

Corridendo, grazie all'entusiasmo e alla tenacia degli organizzatori e dal numero sempre crescente dei suoi partecipanti, è giunta alla sua quinta edizione. Anche quest'anno la manifestazione prometterà di regalare sorrisi e momenti di condivisione che strizzano l'occhio al benessere e alla solidarietà.

L'edizione 2017 sarà caratterizzata da una mini maratona di 9 km non competitiva, affiancata dalla immancabile camminata sportiva (4 km) che da sempre coinvolge famiglie, bambini e amici a quattro zampe.

La manifestazione si terrà domenica 24 settembre, con partenza alle 9.30 da piazza Cesare Battisti. Le iscrizioni sono aperte presso la sede dell'associazione in via Mameli 4, ogni giorno dalle 18.30 alle 21.

A tutti i partecipanti, all'atto dell'iscrizione, sarà data la maglietta ufficiale della manifestazione e un pacco gara. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 333-3657860 e 320-7270897.

L'intero ricavato sarà devoluto totalmente alla ricerca, sotto l'attenta guida dei professori della Sezione di Anatomia Umana e Istologia del Dipartimento di Scienze Mediche di Base, Neuroscienze e Organi di Senso e dell'Istituto di Ematologia con trapianto, entrambi del policlinico di Bari.
Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette