Attualità

Piazza Di Vagno, un «mero errore». Cambia l’ordinanza

La Redazione
Piazza Di Vagno
Sosta dei veicoli vietata difronte all'ex edificio Enel fino al 31 luglio e non fino al 31 agosto come indicato nell'ordinanza precedente
3 commenti 2289

Un «mero errore». È questa la motivazione che giustifica la rettifica relativa all’ordinanza per la sosta dei veicoli in piazza Di Vagno: sarà valida fino al 31 luglio e non fino al 31 agosto come indicato nell’ordinanza precedente (la numero 25 del 2017). La prerogativa resta comunque il completamento dei lavori.

Nei giorni scorsi ne avevamo dato notizia, annunciando – di conseguenza – che i lavori si sarebbero protratti anche per tutto il mese di agosto.

L’ordinanza vieta la sosta dei veicoli difronte all’ex edificio Enel, come richiesto dall’azienda napoletana che ha vinto l’appalto, la ditta Capriello Vincenzo srl. La necessità è quella di consentire «una adeguata manovra dei mezzi in ingresso e uscita all’accesso carrabile del cantiere».

L’ordinanza, inoltre, sospende la sosta a pagamento su via Mercato, nel tratto compreso tra piazza Di Vagno e via Galea. Nelle ore in cui è in vigore la ztl come sempre sono autorizzati a sostare solo i residenti.

venerdì 21 Luglio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 7:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vito Questo
Vito Questo
6 anni fa

Ma perché, ci sarebbe qualcosa che non sia stato un mero errore fino ad ora?
Neanche nelle barzellette…

falco
falco
6 anni fa

errare é umano ma errare spesso é bestiale !

 "salvatore di gennaro"
"salvatore di gennaro"
6 anni fa

…”mero… che”…? Ma esiste ancora questo aggettivo, nel sempre più aggiornato vocabolario della lingua (si fa per dire) italiana?