​L’ordinanza

Piazza Di Vagno, lavori in corso per tutto agosto

Temporaneamente sospesa la sosta a pagamento su via Mercato. Non si potrà parcheggiare di fronte all'ex edificio Enel

Attualità
Corato venerdì 14 luglio 2017
di La Redazione
Piazza Di Vagno, lavori in corso per tutto agosto
Piazza Di Vagno, lavori in corso per tutto agosto © CoratoLive.it

Servirà anche tutto il mese di agosto per ultimare i lavori di rifacimento di piazza Di Vagno. Dall’ordinanza dirigenziale firmata dal segretario generale, Luigi D’Introno, si apprende che da oggi «al 31 agosto 2017 e comunque fino al completamento dei lavori» sarà necessario consentire «una adeguata manovra dei mezzi in ingresso e uscita all’accesso carrabile del cantiere».

Per questo motivo è stata interdetta la sosta dei veicoli difronte all’ex edificio Enel, coma ha richiesto l’azienda napoletana che ha vinto l’appalto, la ditta Capriello Vincenzo srl.

L'ordinanza, inoltre, sospende fino al completamento dei lavori, la sosta a pagamento su via Mercato, nel tratto compreso tra piazza Di Vagno e via Galea. Nelle ore in cui è in vigore la ztl sono come sempre autorizzati a sostare solo i solo residenti.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Vito Questo ha scritto il 14 luglio 2017 alle 11:20 :

    Dedicherei la piazza ai commercianti e residenti che hanno sopportato molto pazientemente questa odissea. E comunque fino a quando non la vediamo finita non ci crediamo... Rispondi a Vito Questo

Le più commentate
Le più lette