Attualità

“I Maltesi” al Comunale, un tributo a Fabrizio De Andrè

La Redazione
Fabrizio De Andrè
L'intero ricavato del concerto sarà devoluto in beneficenza
scrivi un commento 80

Giovedì 8 giugno sul palco del teatro comunale arriveranno “I Maltesi” per un tributo a Fabrizio De Andrè organizzato dalla parrocchia di San Giuseppe e con l’oratorio Anspi.

«L’idea di proporre un tributo a Fabrizio De André nasce per caso, anzi quasi per gioco, sicuramente per la smisurata passione che lega indistintamente tutti i componenti della band alla musica del grande cantautore genovese.

Indubbiamente, la straordinaria somiglianza della voce di Dario Di Stefano è il valore aggiunto per un ensemble che ripropone fedelmente gli arrangiamenti originali, nonché quelli (splendidi e molto ricercati) dell’ultimo tour di De André» scrivono gli organizzatori.

Il gruppo barese, nato a fine 2009, è attualmente composto oltre che dalla voce solista, da altri giovani musicisti pugliesi che al completo raggiungono i nove elementi. Vanta già oltre 200 concerti ed annovera importanti esibizioni nei più suggestivi luoghi della Puglia (della Campania, del Lazio, della Basilicata e della Sardegna, e poi Genova), riscontrando grande successo tra il pubblico.

L’intero ricavato del concerto sarà devoluto in beneficenza. I biglietti sono in vendita presso il botteghino del teatro comunale (080.9592281) al costo di 10 euro: martedì e mercoledì dalle 10 alle 13; giovedì, venerdì e sabato dalle 17.30 alle 20.30.

martedì 23 Maggio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 10:03)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti