Attualità

Quattro “Oscar Italiani del Web” alle opere di Massimiliano Tedeschi

La Redazione
Massimiliano Tedeschi
Il regista coratino ha partecipato al festival con le web series "Una vita da precario" e "Doppiamente" ed il cortometraggio "Retroscena
scrivi un commento 542

Grande soddisfazione per il regista coratino Massimiliano Tedeschi e per la sua squadra. Delle 35 nominations al “Rome Web Awards” di cui è stata data notizia alla fine di marzo, ben quattro sono risultate vincenti nelle finali del 21 aprile 2017 agli “Oscar Italiani del Web”.

Tedeschi ha partecipato al festival con le web series “Una vita da precario” e “Doppiamente” ed il cortometraggio “Retroscena”.

In “Una vita da precario”, “la scena migliore” è risultata quella con la protagonista Tranese Giustina Buonomo (attrice nei films di Checco Zalone “Che bella giornata” e “Quo vado”). La biscegliese Isabella Di Liddo è stata la “migliore attrice non protagonista” in “Doppiamente”.

“Retroscena” si è aggiudicato il premio “Miglior attrice protagonista giovanile” con Canosina Anna Fatima Matarrese e “Miglior attrice non protagonista” con la Molfettese Vanessa Biscardi.

Massimiliano Tedeschi esprime gratitudine a tutti i protagonisti: «con il proprio impegno e sacrificio hanno permesso di solcare un simile ambizioso traguardo. Frutto di rinunce, riprese in molti posti caratteristici come la nostra Puglia, montaggi, rivisitazione.

Non era facile concorrere con le altre numerose opere con protagonisti e staff di primo piano. “crederci” è stato il nostro motto. Il 12 maggio ci attende la “sfida” con le altre opere in gara alla “Excellence Nominations” che decreteranno appunto le eccellenze assolute».

lunedì 24 Aprile 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 11:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti