Gli esami, pap test ed ecografia transvaginale, si svolgeranno dalle 14.30 alle 17.30 dal 18 al 24 aprile escluso il 23

"Bollino Rosa" all'Umberto I, esami gratis per le donne

L'iniziativa è aperta a tutte le donne tranne a coloro che ne hanno già usufruito l'anno scorso. Per informazioni è possibile chiamare il numero 080 3608568, scrivere a eventi@bollinirosa.it o visitare il sito www.bollinirosa.it

Attualità
Corato lunedì 10 aprile 2017
di La Redazione
Ospedale
Ospedale © CoratoLive.it

In occasione della "settimana sulla salute della Donna", dal 18 al 24 aprile gli ospedali offriranno visite ed esami gratuiti alle donne in vari campi specialistici: ginecologia, senologia, endocrinologia ed altri ancora.

Anche l’Umberto I di Corato aderisce all’iniziativa: le prenotazioni si effettueranno dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 rivolgendosi personalmente con documento di identità al reparto di ginecologia di Corato.

Gli esami, pap test ed ecografia transvaginale, si svolgeranno dalle 14.30 alle 17.30 dal 18 al 24 aprile, escluso il 23.

L'iniziativa è aperta a tutte le donne tranne a coloro che ne hanno già usufruito l'anno scorso. Per informazioni è possibile chiamare il numero 080 3608568, scrivere a eventi@bollinirosa.it o visitare il sito www.bollinirosa.it.

I Bollini Rosa
Sono il riconoscimento che Onda - l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna - conferisce agli ospedali italiani “vicini alle donne” che offrono servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili.

Ad oggi il Network Bollini Rosa è composto da 248 ospedali dislocati su tutto il territorio nazionale.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Angela iannone ha scritto il 11 aprile 2017 alle 04:38 :

    È alquanto vergognoso che nessuno risponda al numero messo a disposizione. Non rispondono in qualsiasi orario..... fate un articolo a parte e metteteli in ridicolo. Altro che ospedale di I livello. Servizi scadenti. Rispondi a Angela iannone

  • marta flavi ha scritto il 10 aprile 2017 alle 08:16 :

    Che senso ha lasciare a disposizione un numero telefonico e non trovare nessuno che risponda nelle ore indicate??? Rispondi a marta flavi

Le più commentate
Le più lette