Attualità

Basta alla fuga dei cervelli: “Io sono un talento del Sud per il Sud”

La Redazione
Un'idea da realizzare
Si apre un canale di confronto su un tema collettivo con l'intento di favorire l'inserimento lavorativo dei giovani che non sono ancora riusciti a esprimere le loro qualità
scrivi un commento 880

La Fondazione Casillo, in collaborazione con il Collegio Universitario di Merito Ipe Poggiolevante di Bari, lancia "Asirid" un nuovo programma formativo per diminuire il fenomeno della “migrazione” dei talenti inespressi dalla nostra terra.

nn

Venerdì 7 aprile con il seminario di approfondimento “Io sono un talento del Sud per il Sud” si aprirà un canale di confronto su un tema collettivo con l’intento di favorire l’inserimento lavorativo dei giovani che non sono ancora riusciti a esprimere le loro qualità.

nn

Il seminario avrà inizio alle 19.30 presso la sala conferenze Casillo group – in via Sant’Elia – e sarà presentato da Michele Crudele, direttore Asirid, con la testimonianza di Emilio Tonelli, product and solution manager, Huawei della divisione enterprise business group.
n
nInterverranno Francesco Spina, sindaco di Bisceglie; Eugenio Di Sciascio, rettore Politecnico di Bari; Salvatore Latronico, presidente distretto produttivo dell’informatica; Domenico Laforgia, direttore dipartimento sviluppo economico Regione Puglia; Pasquale Casillo, presidente Casillo Group.

nn

L'invito è esteso a imprenditori e/o dirigenti scolastici interessati. Necessaria l'iscrizione: per informazioni e prenotazioni 0809172505, info@fondazionecasillo.it.

n

mercoledì 5 Aprile 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 13:06)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti