Attualità

Foto nell’obitorio, stasera in onda il servizio delle Iene

La Redazione
La troupe de Le Iene
Giulio Golia ha indagato sulla vicenda che ha coinvolto la società di vigilanza privata Metronotte - i cui dirigenti sono coratini - in seguito a una denuncia presentata alla Procura di Trani
3 commenti 2308

Oggi in tv si tornerà a parlare della vicenda delle foto scattate nell'obitorio dalle guardie giurate della vigilanza privata Metronotte, società i cui dirigenti sono coratini.

nn

Ad approfondire la vicenda sarà la puntata de Le Iene condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari grazie al servizio girato la scorsa settimana a Ruvo da Giulio Golia.

nn

L'inviato della trasmissione, insieme alla sua troupe, ha indagato sulla vicenda che ha coinvolto la società in seguito ad una denuncia presentata alla Procura di Trani: le foto scattate dalle guardie nell'obitorio del cimitero cittadino che ritraggono anche due salme erano state poi condivise attraverso un gruppo whatsapp.

nn

Golia ha trascorso a Ruvo due giorni, creando non poco scompiglio in paese. Ha cercato di contattare i protagonisti della vicenda, i vertici dell'azienda e il sindaco Pasquale Chieco, con cui è riuscito a parlare a palazzo Avitaja durante un "blitz" venerdì mattina.

n

mercoledì 29 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 13:38)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marino Pesce
Marino Pesce
7 anni fa

Il fuoco del chiacchiericcio, e dello sciacallaggio mediatico, non si spegne mai.
Oppio degli odierni popoli.

Jeeg Robot
Jeeg Robot
7 anni fa

Ma fatemi capire, ora vi siete sostituiti alle guide tv? Che serve ricordare che stasera andrà in onda Le iene? È bello ridire sugli altri.

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
7 anni fa

Ho visto, poco fa, il servizio su Italia 1. Probabilmente è stato sollevato un polverone esagerato, ma mi ha stupito la risposta del responsabile: “la guardia si è fatta fotografare per dimostrare che le luci erano state dimenticate accese…”. Un episodio che non toglie nulla alla professionalità del Corpo.