Attualità

A maggio torna la fiera di San Cataldo

La Redazione
La Fiera di San Cataldo
Dopo quattro dall'ultima edizione, il Comune ha deciso di affidare la realizzazione della fiera ad una ditta privata «senza alcun ausilio finanziario dell'Ente»
scrivi un commento 1561

A maggio torna la fiera di San Cataldo. Dopo quattro dall’ultima edizione, il Comune ha deciso di affidare la realizzazione della fiera ad una ditta privata «senza alcun ausilio finanziario dell'Ente».

nn

Il gestore è stato scelto tramite procedura negoziata perché – si legge nella delibera – il tempo per «l'espletamento della procedura di selezione pubblica risulta insufficiente».

nn

L’esposizione durerà massimo dieci giorni e l’ingresso dovrà essere gratuito per tutti.

nn

La fiera – giunta alla 11esima edizione – sarà allestita nel luogo utilizzato anche per le passate edizione, l’area compresa tra via Sant’Elia, il parco comunale, il plesso Polivalente e la scuola “Don Francesco Tattoli”.

nn

Secondo quanto deliberato dalla Giunta comunale, la fiera dovrà assicurare «massima priorità alla partecipazione dei produttori locali dei settori agricolo, agroalimentare e artigianale».

nn

Le edizioni realizzate dal 2004 fino al 2013 «hanno visto la numerosa partecipazione di espositori e visitatori, anche per il ricco programma di eventi organizzati all’interno degli stands, come convegni tematici altamente qualificati sul tema delle produzioni locali, della promozione del territorio e dell'enogastronomia» riporta la delibera.

n

venerdì 17 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 14:28)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti