Attualità

Wonder Woman a Castel del Monte, ecco l’anteprima del film

La Redazione
close
Wonder Woman
Il film sarà presto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo
scrivi un commento 2197

"Wonder Woman" arriverà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando la modella israeliana Gal Gadot tornerà a vestire i panni del famoso personaggio in questa epica avventura di azione diretta da Patty Jenkins.

nn

Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino. 

nn

La pellicola della produzione "Warner Bros", come abbiamo già avuto modo di raccontare, è stata girata in parte a Castel del Monte. Nel trailer ufficiale, un primo cenno. La grossa produzione hollywoodiana ha visto impegnato il nostro maniero federiciano per una settimana (dal 18 al 22 aprile scorso). Altri set del film sono stati allestiti anche in Basilicata e in Campania. Castel del Monte, dopo aver ospitato le riprese del "Vangelo secondo Matteo" di Pier Paolo Pasolini e il più recente "Il racconto dei racconti" di Matteo Garrone, si prepara così ad una nuova imponente promozione cinematografica che non può far che del bene al territorio. 
n
nChris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui fanno parte del cast internazionale al fianco di Gadot. Jenkins dirige sulla base di una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, una storia di Zack Snyder & Allan Heinberg, basata sui personaggi di DC Entertainment.

nn

Wonder Woman, ricordiamo, fu creata da William Moulton Marston. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle; Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.

n

lunedì 13 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 14:38)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti