Attualità

“Ci sono giorni”, il primo inedito di Mara Musci. Foto e video

La Redazione
close
"Ci sono giorni"
Mara Musci si racconta: «la canzone è parte di me»
scrivi un commento 1539

Da oggi è on line “Ci sono giorni”, il nuovo brano di Mara Musci. Per la giovane cantante coratina, appena 24enne, è il primo inedito autoprodotto.

nn

«La canzone è parte di me – dice Mara Musci – l’ho scritto io in un momento particolare, un momento che nel bene o male accomuna la maggior parte delle persone. Parla della fine di una storia di amore, o meglio di quelle che sono le sensazioni che si provano quando si decide di mettere un punto ad un qualcosa che non faceva star realmente bene. Quando una storia finisce, "ci sono giorni" che non vorremmo ricordare, i giorni in cui non ci siam sentiti amati, o i giorni in cui avremmo voluto dire basta, ma ci illudevamo che qualcosa potesse cambiare.

nn

Poi arriva un momento in cui bisogna lasciarsi andare reciprocamente, senza ferirsi, cercando di proteggere tutto ciò che di bello il rapporto ci ha donato e seguire nuovi percorsi, ricercare nuove emozioni, inseguire nuovi sogni, ritrovare la serenità interiore. "Ci sono giorni" è nato proprio nel momento del distacco e della mia rinascita personale.

nn

Sono super emozionata e super felice di mostrarvelo, farvelo ascoltare e condividerlo con voi. Sono stati mesi di duro lavoro, di gioie, di ansie, di emozioni forti. Sono soddisfatta e felice del risultato: spero possa piacere anche a voi. Devo ringraziare tutti coloro che hanno preso a cuore questo progetto, hanno investito il proprio tempo e ci hanno creduto».

nn

Il brano, arrangiato dallo studio Delta Top di Roma, supervisionato da Grazia di Michele, è affiancato dal videoclip realizzato dalla regista Fabiola Spaziani di Bari per Soundsmusic: «abbiamo utilizzato delle location che valorizzano la Puglia. Siamo andati alla ricerca di posti più particolare che – a colpo d’occhio – non si collegano alla regione, come ad esempio le cave di marmo di Trani e le saline di Margherita di Savoia».

n

martedì 7 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 14:49)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti