Attualità

Carnevale a rischio pioggia, pronto il “piano B”. Rimandate a lunedì le attività di oggi

La Redazione
Pioggia a Carnevale
Le intenzioni della Pro loco "Quadratum", in prima linea nell'organizzazione della manifestazione, espresse dal presidente Gerardo Strippoli
scrivi un commento 6850

Come accade spesso per Carnevale, anche il meteo fa qualche scherzo. La pioggia delle prime ore di oggi e le previsioni della giornata odierna e di domani non promettono bene.

nn

Sui social, nei famigerati gruppi whatsapp di mamme e maestre e nei commenti ai nostri articoli, la domanda è una sola: «cosa si fa domani se piove? Si sfila?».

nn

Abbiamo rivolto l'interrogativo al presidente della Pro loco “Quadratum”, che da sempre organizza la manifestazione: «al momento per domani resta tutto confermato» afferma Gerardo Strippoli. «Se dovesse piovere, la sfilata verrà rimandata a domenica 5 marzo. La prima sfilata diventerebbe quindi quella di martedì».

nn

Sono invece state rimandate a lunedì 27 febbraio le iniziative in programma per oggi.

nn

Il programma completo di lunedì 
nPer le strade del centro, dalle 17.30, si sarà il flash-mob “Accogli l’arte come i fiori accolgono le farfalle” a cura degli studenti del liceo artistico “Federico II Stupor Mundi”.

nn

Alla stessa ora, sempre nel centro, ci sarà spazio per la “commedia all’improvviso” a cura della compagnia teatrale “I nuovi scalzi”. Piazza Abbazia, in particolare, ospiterà il laboratorio urbano carnascialesco “MakeUpArt: faccia di Carnevale!” sempre a cura dei ragazzi del liceo artistico.

nn

In piazza Sedile invece, dalle 18.30 alle 22, arriverà “Carnevàle chiacchiarùse”, una sagra di dolci tipici a cura della associazione “Quadratum Culinariae Team” e dell’Ipct “Tandoi” indirizzo alberghiero.

n

sabato 25 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 15:40)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti