Attualità

Dolci, teatro e creatività. Il programma del “sabato di carnevale”

La Redazione
Musica
È un mix di commedia dell'arte - grazie alla Compagnia teatrale "I nuovi scalzi" -, di sapori tipici della tradizione carnascialesca e di vivacità
scrivi un commento 608

Il sabato di carnevale quest’anno è un mix di commedia dell'arte – grazie alla Compagnia teatrale "I nuovi scalzi" -, di sapori tipici della tradizione carnascialesca e di vivacità.

nn

Il programma completo
nPer le strade del centro, dalle 17.30, si sarà il flash-mob “Accogli l’arte come i fiori accolgono le farfalle” a cura degli studenti del liceo artistico “Federico II Stupor Mundi”.

nn

Alla stessa ora, sempre nel centro, ci sarà spazio per la “commedia all’improvviso” a cura della compagnia teatrale “I nuovi scalzi”. Piazza Abbazia, in particolare, ospiterà il laboratorio urbano carnascialesco “MakeUpArt: faccia di Carnevale!” sempre a cura dei ragazzi del liceo artistico.

nn

In piazza Sedile invece, dalle 18.30 alle 22, arriverà “Carnevàle chiacchiarùse”, una sagra di dolci tipici a cura della associazione “Quadratum Culinariae Team” e dell’Ipct “Tandoi” indirizzo alberghiero.

n

sabato 25 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 15:40)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti