Attualità

L’Avis “alle urne”, il presidente Resta passa il testimone

La Redazione
Resta
Sono chiamati alle urne 2.077 soci. Le operazioni di voto si concluderanno alle 20.30. Seguiranno le operazioni di scrutinio
scrivi un commento 982

Cambia il direttivo per l'Avis comunale Corato. A partire dalle 17 di oggi si riunirà l'assemblea annuale ordinaria e dalle 18.30 saranno aperte le votazioni: sono chiamati alle urne 2077 soci.

nn

Le operazioni di voto si concluderanno alle 20.30. Seguiranno immediatamente le operazioni di scrutinio. «Si tratta un appuntamento molto importante per la nostra associazione» fa sapere il segretario Luigi Bruni. Oltre al consiglio direttivo sarà eletto anche il collegio dei revisori dei conti per il quadriennio 2017-2020.

nn

Dopo otto anni lascerà Sabino Gerardo Resta la presidenza dell’Avis. Le norme statutarie prevedono che è possibile assumere l'ufficio di presidenza per massimo due mandati quadriennali consecutivi.

nn

Il direttivo, il collegio dei revisori, il direttore sanitario e tutti i soci dell'Avis «sono grati al prof. Resta per lo straordinario impegno profuso a favore dell'associazione, che in questi 8 anni è passata da 1600 a 2500 donazioni l'anno, con un notevole incremento del numero di donatori under 35.

nn

Il prof. Resta – commentano dall’Avis – ha speso gran parte del suo impegno per la formazione di nuove generazioni di avisini, ricoprendo ogni anno anche l'incarico di olp per i volontari in servizio civile nazionale».

n

sabato 18 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 16:04)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti