Attualità

Carnevale coratino, domani la prima sfilata

La Redazione
Carnevale coratino
Gruppi privati in concorso, maschere tipiche e di carattere faranno animazione per circa un'ora lungo il perimetro dei corsi cittadini. Poi, in piazza Sedile, si esibiranno con la propria coreografia
scrivi un commento 3292

Domani – domenica 19 febbraio – dalle 10 alle 13, si svolgerà l'anteprima della 38esima edizione del “Carnevale coratino”, una novità assoluta nella storia della manifestazione. Vi parteciperanno gruppi privati in concorso, maschere tipiche e di carattere.

nn

Non sarà una sfilata nel classico format ma un raduno lungo il perimetro dei corsi cittadini. I gruppi saranno allocati in precise postazioni e faranno animazione per circa un'ora. Formeranno poi via via un serpentone che terminerà in piazza Sedile, dove si esibiranno con la propria coreografia.

nn

«Ringraziamo tutti i partecipanti – scrivono dalla Pro loco “Quadratum” – per aver aderito alla nostra proposta, accettando questa nuova regola del regolamento, che va a costituire un valore aggiunto al nostro Carnevale.

nn

I nostri ringraziamenti vanno quindi a: Gruppo Parrocchia San Domenico, Menti in gioco (Ruvo di Puglia), Gruppo Italiano (Ruvo di Puglia), Gli Spartani, Reanimator, Famiglia Gonzales, gli Sceriffi, parrocchia San Giacomo (Ruvo di Puglia), Club Buena Vista, parrocchia Sacro Cuore e Carnaval Dance di Egidio Tarricone, associazione Abracadanze, Senis Hospes soc. coop. sociale».

n

sabato 18 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 16:04)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti