Attualità

Aiuti da Corato ad Amatrice: «Serve un camion per il trasporto»

La Redazione
Destinazione Amatrice
I volontari di "Io non crollo": «Speriamo nella collaborazione di qualche azienda in grado di mettere a disposizione il mezzo. Pagheremmo noi le spese per il carburante e per l'autostrada»
1 commento 756

Corato si conferma una città generosa.

nn

«È già pronto un altro bel carico di aiuti per Amatrice – fa sapere Alessandra Eviani, referente coratina per la zona di Bari del gruppo “Io non crollo” – ma abbiamo bisogno di un mezzo per arrivare fin lì».

nn

Il gruppo, nato su facebook, da mesi tende la mano a quanti vivono nelle zone distrutte dal terremoto. A gennaio abbiamo raccontato della raccolta del primo carico e dell’arrivo ad Amatrice (ecco le interviste alla gente del posto).

nn

Nei giorni scorsi a Terlizzi sono stati messi insieme cinque bancali di merce che, uniti a tutte le donazioni dei bimbi del “Fornelli” e della “Collodi”, pesano quasi 50 quintali: pasta, olio, caffè, acqua e tanti altri beni di prima necessità.

nn

«Non voglio deludere i bambini e quanti si sono impegnati nella raccolta – conclude Alessandra Eviani – Devo assolutamente fare la consegna entro sabato, dovremmo partire venerdì sera. Spero nella collaborazione di qualche azienda in grado di mettere a disposizione il mezzo. Pagheremmo noi le spese per il carburante e per l’autostrada».

nn

Per offrire la propria collaborazione è possibile chiamare al numero 333.574.1615.

n

giovedì 16 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 16:12)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Alessandra eviani
Alessandra eviani
7 anni fa

Grazie di vero cuore alle aziende che si sono rese disponibili….meditrans e la fenice ….grazie