Attualità

“CoratoLive ON”, il fior fiore delle notizie sul tuo smartphone

La Redazione
"CoratoLive ON"
Da oggi le notizie arrivano direttamente sul cellulare scegliendo l'applicazione Whatsapp oppure i messaggi di Facebook
scrivi un commento 1814

Da oggi CoratoLive è ancora più vicino ai lettori. Nasce un nuovo modo per ricevere – in maniera sempre più immediata e comodamente sullo smartphone – le ultim'ora e le notizie più importanti sulla città.

nn

Sarete voi a decidere come, scegliendo il servizio sull'applicazione Whatsapp tramite il numero 3892.170.180 (lo stesso già attivo per le segnalazioni alla redazione) oppure attraverso i messaggi di Facebook.

nn

Per ricevere le notizie su Whatsapp, basta salvare sulla rubrica del proprio telefono il numero 3892.170.180 e inviare un messaggio con scritto "CoratoLive ON". Entro 48 ore il sistema invierà un messaggio con la conferma dell'iscrizione.

nn

Per ricevere gli aggiornamenti su Facebook, invece, occorre andare sulla pagina ufficiale di CoratoLive.it, scegliere l'opzione “invia messaggio” (oppure su "messaggio" se utilizzi un cellulare) e poi cliccare sulla parola “ISCRIVITI” che comparirà nell'area di testo. Riceverete in tempo reale un messaggio di benvenuto.

nn

Il servizio è totalmente gratuito e in qualsiasi momento sarà possibile annullare l’iscrizione inviando un messaggio con scritto “STOP” sia su Whatsapp che su Facebook.

n

giovedì 16 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 16:12)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti