Attualità

Leadership e responsabilità civica, una borsa di studio del Rotary per i giovani

La Redazione
Giovani e lavoro
La borsa di studio è di 500 euro, pari alla quota che ogni partecipante deve versare. Ecco come candidarsi
1 commento 202

Il Club Rotary Corato si pone ancora una volta al fianco dei giovani finanziando una borsa di studio per la partecipazione al "Ryla 2017 – Distretto 2120".

nn

Il programma si intitola “Leadership etica e collaborazione in un mondo basato sulla conoscenza”, mira a sviluppare le attitudini alla leadership e il senso di responsabilità civica.

nn

I partecipanti devono avere un'età compresa tra i 19 e i 30 anni. Le lezioni si svolgeranno presso l’istituto agronomico “Mediterraneo” di Valenzano.

nn

Per candidarsi è necessario compilare questo format e allegare un breve “curriculum vitae” e la scheda di impegno. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 22 febbraio.

nn

La borsa di studio è di 500 euro, pari alla quota che ogni partecipante deve versare.

n

martedì 14 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 16:12)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
7 anni fa

“Leadeship” al posto di egemonia, dominanza, predominio, il tutto giustificato con l’arrendevole frase: “ma adesso si usa così…”. E scommetto che i solerti rappresentanti del Rotary sono stati anche fautori di premi sullo studio della “Divina Commedia” o sul “Romanticismo italiano”… Quell’accozzaglia di popoli vari che ha formato ed ora, ancor più, forma il cosiddetto “popolo italiano”, è degno di stare agli ultimi posti.