Attualità

Il “Carnevale coratino” inizia in anticipo. Anteprima il 19 febbraio

La Redazione
Le immagini della diretta del Carnevale Coratino 2016
I gruppi privati animeranno le principali vie e piazze del centro storico dalle 10 alle 13. Le tradizionali sfilate si terranno domenica 26 febbraio e martedì 28
scrivi un commento 2360

Si inizia a parlare di Carnevale coratino. La Pro loco “Quadratum”, da sempre in prima fila per l’organizzazione delle sfilate e del relativo concorso per i gruppi privati, annuncia una novità.

nn

«Quest’anno – scrivono dall’associazione di promozione turistica – per la prima volta avremo "L'anteprima del carnevale". La 38esima edizione della manifestazione di aprirà con i gruppi privati che animeranno le principali vie e piazze del centro storico durante la mattinata del 19 febbraio dalle 10 alle 13».

nn

Le tradizionali sfilate si terranno domenica 26 febbraio e martedì 28. Il raduno per la partenza, come sempre, è fissato alle 14 in piazza XI Febbraio. Dopo aver attraversato il corso cittadino, l’arrivo sarà in piazza Cesare Battisti. Al termine della sfilata del martedì saranno proclamati i vincitori del concorso.

nn

Al primo gruppo classificato andranno 800 euro e il Palio di Carnevale; al secondo 600 euro e al terzo 400. Tutti i gruppi partecipanti e non vincitori riceveranno una attestazione di partecipazione e un premio di 100 euro.

nn

Le domande di partecipazione al concorso devono essere consegnate alla Pro loco entro il 16 febbraio 2017 utilizzando questi moduli come da regolamento.

n

giovedì 19 Gennaio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 17:33)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti