Attualità

Umberto Tozzi a Corato per il “Capodanno in piazza”, in tanti ad accoglierlo in sala verde. Le foto

La Redazione
Umberto Tozzi a Corato per il “Capodanno in piazza”
Il concerto in piazza inizierà alle 23.30. Per primi saliranno sul palco i "Brauns", la band che in estate ha vinto il "Corato Music Square"
scrivi un commento 2759

Umberto Tozzi ha trovato la sala verde pronta ad applaudirlo per la sua prima volta a Corato. Poche parole prima di scappare a cena e prepararsi al capodanno in piazza.

nn

«In questa città dal 2003 il capodanno si svolge in piazza per creare un ulteriore legame tra tutti i cittadini» ha detto il sindaco Mazzilli in conferenza stampa. «Festeggiare insieme serve a tutti e nel salutare quest’anno il ricordo di tutti noi va alle vittime del disastro ferroviario ed alle popolazioni colpite dal terremoto».

nn

La voce di Tozzi resta nella memoria degli italiani per “Ti amo” che, tra le altre cose, compie quarant’anni: «è una cosa che gratifica molto la mia professione. Oltre al talento ci vuole fortuna: forse sono stato baciato da una buona stella. Sono orgoglioso del mio passato artistico e “Ti amo” è sicuramente il più originale tra i miei pezzi».

nn

E pensando a Sanremo, vinto l’anno scorsa dagli Stadio che per capodanno erano in piazza Cesare Battisti, il messaggio è chiaro: «sono uno di quegli artisti non più interessati ad andare a quella kermesse televisiva».

nn

Il concerto in piazza inizierà alle 23.30. Per primi saliranno sul palco i “Brauns”, la band che in estate ha vinto il Corato Music Square. La mezzanotte arriverà con Umberto Tozzi e a seguire si ballerà grazie all’animazione degli speaker e dj di Radio Selene.

n

sabato 31 Dicembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 18:36)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti