Attualità

Il Capodanno in piazza è con Umberto Tozzi

La Redazione
Umberto Tozzi
Lo spettacolo inizierà alle 23 in compagnia degli speaker di Radio Selene, media partner dell'evento, e con l'esibizione del gruppo musicale "Brauns", vincitore dell'ultima edizione di "Corato Music Square"
5 commenti 6250

Sarà Umberto Tozzi a festeggiare con i coratini l'arrivo del nuovo anno con il classico concerto della notte di San Silvestro in piazza Cesare Battisti.

nn

Artista carismatico, protagonista della musica pop italiana sin dagli anni Settanta, vincitore del Festival di Sanremo del 1987 con Gianni Morandi ed Enrico Ruggieri, il cantautore torinese è autore di successi ever green come "Gloria", "Ti amo", "Nell'aria c'è", "Gente di mare".

nn

Lo spettacolo inizierà alle 23 in compagnia degli speaker di Radio Selene, media partner dell'evento, e con l'esibizione del gruppo musicale "Brauns", vincitore dell'ultima edizione di "Corato Music Square".

nn

Il commento del Sindaco Massimo Mazzilli
n«Il Comune conferma anche quest'anno quello che è ormai divenuto un appuntamento culturale atteso da tutti garantendo con Umberto Tozzi uno spettacolo di spessore e dall'alto contenuto artistico. Al di là del profilo strettamente musicale, la finalità del concerto è anche quella di riunire in piazza giovani e meno giovani, famiglie e appassionati di musica leggera, provenienti anche da paesi limitrofi, attendendo tutti insieme l'arrivo del 2017. Si tratta, insomma, di un evento sociale, culturale e di promozione per la nostra città»

n

mercoledì 21 Dicembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 19:08)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Rossi
Michele Rossi
7 anni fa

Ma siamo sicuri sicuri? E’ da una settimana che Tozzi è dato per certo ad Arzachena (in Sardegna) con tanto di programma, subito dopo la mezzanotte. I casi sono tre: o Tozzi ha il dono dell’ubiquità oppure si esibirà a Corato e subito dopo con un jet supersonico volerà in Sardegna oppure qualcuno spara cazzate.

Maurizio
Maurizio
7 anni fa

Guardate che ha già un impegno in Sardegna, ufficializzato il 16 dicembre.????????vedremo!

dr.zoidberg
dr.zoidberg
7 anni fa

sarà il cugino omonimo…capita.

Michele Rossi
Michele Rossi
7 anni fa

Sarà il fratello Franco Tozzi…. 🙂

RICCARDO VARESANO
RICCARDO VARESANO
7 anni fa

Bellissimo, come ogni anno, noi da Biella prendiamo l’aereo e veniamo a festeggiare il capodanno in Puglia FORZA CORATO GRANDE PUGLIA!!!!!!!