Attualità

Forum dei giovani, il 13 gennaio cambia l’esecutivo

La Redazione
Il Forum regionale dei giovani in sala consiliare
All'ordine del giorno, anche la nomina del presidente e della segreteria oltre alla predisposizione delle commissioni speciali per progetto con i relativi coordinatori
scrivi un commento 230

È stata fissata per mercoledì 13 gennaio alle 17.30 l'assemblea del Forum dei Giovani del Comune di Corato per l’elezione del nuovo presedente e dell’esecutivo. La seconda convocazione è fissata alle 18.30.

nn

All’ordine del giorno, anche la nomina della segreteria e la predisposizione delle commissioni speciali per progetto con i relativi coordinatori.

nn

«Le proposte di candidatura all’esecutivo devono essere presentate per iscritto al presidente dell’assemblea in carica entro le 12 del giorno precedente le elezioni» attraverso modulo scaricabile qui. A disciplinare la procedura sono gli articoli 5 e 7 del Regolamento del "Forum dei Giovani" approvato con delibera di consiglio comunale numero 18 del 21 aprile 2015.

nn

Tutti i giovani dai 15 ai 29 anni possono liberamente e gratuitamente iscriversi al Forum scaricando e compilando questo modulo e depositandolo con copia della carta d'identità all'ufficio protocollo comunale (primo piano del Palazzo di Città). Le iscrizioni sono sempre aperte.

n

martedì 6 Dicembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 20:26)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti