Attualità

“Nidi” e “Micro prestito d’impresa”, come dare slancio alle nuove imprese

La Redazione
Cultura d'impresa
Domani, 1 dicembre, alle 19 un seminario informativo realizzato in collaborazione con lo studio di consulenza finanza agevolata, aziendale e societaria di Antonio Caldarola
scrivi un commento 495

Misure economiche a favore delle imprese. Di questo si parlerà domani, 1° dicembre, nella sede dell’associazione “Terra & Cuore”, in via Borsellino 6.

nn

Alle 19 inizierà un seminario informativo sul bando “Nidi” (Nuove Iniziative d'Impresa), lo strumento agevolativo per l’autoimpiego e la creazione di start up della Regione Puglia e sul quinto avviso per il “Micro prestito d'impresa”, l’altra misura regionale per l'accesso al finanziamento agevolato anche alle imprese del commercio.

nn

A proporre l’appuntamento sono il Movimento Civico Autonomo “Altra Corato” e l’associazione di promozione sociale “Terra & Cuore”, in collaborazione con lo studio di consulenza finanza agevolata, aziendale e societaria di Antonio Caldarola. A quest’ultimo sarà affidato l’intervento della serata.

nn

«In questa particolare congiuntura economica è quanto mai importante aggiornarsi su qualsiasi misura di finanza agevolata a sostegno delle imprese e dell’economia locale» scrivono gli organizzatori.

nn

Per informazioni: 324.6148975 e 345.2670837.

n

mercoledì 30 Novembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 20:58)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti