Attualità

#Storytellme, da spettatori a inviati speciali per “Storie dai teatri di Puglia”

La Redazione
#Storytellme
Chi verrà selezionato potrà «assistere a tutti gli spettacoli della stagione» e diventare «inviato speciali all'interno del teatro»
scrivi un commento 161

«Sei un appassionato di teatro? Ti piace realizzare foto e video? Racconti tutto quello che vedi e che ti succede ai tuoi followers sui social? Allora stiamo cercando proprio te».

nn

Così il Teatro Pubblico Pugliese si rivolge agli spettatori della stagione teatrale che sta per iniziare anche a Corato, con il nuovo progetto "#Storytellme – Storie dai teatri di Puglia".

nn

Partecipare è semplice: basta inviare una mail di presentazione a social@teatropubblicopugliese.it allegando un esempio del modo di raccontare (un video, una foto o un racconto).

nn

È necessario specificare la città per cui si intende candidarsi tra Gioia del Colle, Cerignola, San Severo, Cavallino, Manfredonia, Ostuni, Taranto, Francavilla Fontana, Conversano, Mesagne, Nardò, Fasano, Corato, Torremaggiore, Aradeo, Melendugno, Putignano, Polignano, Martina Franca, Santeramo, Canosa, Lecce, Gallipoli, Lucera, Taviano e Torre Santa Susanna.

nn

I candidati selezionati potranno «assistere a tutti gli spettacoli della stagione» indicata e diventare degli «inviati speciali all'interno di uno dei teatri del circuito» scrivono dal Tpp.

nn

I messaggi degli utenti verranno valutati da una giuria di qualità specializzata in teatro e comunicazione. La giuria sceglierà ad insindacabile giudizio gli utenti che dimostreranno la miglior capacità di raccontare e di creare engagement sui canali social.

nn

Clicca qui per leggere l’intero regolamento.

n

domenica 27 Novembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 21:06)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti