Il meteo continua a far spostare gli appuntamenti in programma nel cartellone dell’estate coratina

La presentazione della biografia di Luisa Piccarreta cambia luogo, si va in chiesa Matrice

Il maltempo ha convinto gli organizzatori a spostare l’appuntamento di oggi dal chiostro del palazzo di città alla chiesa Matrice. La presentazione avrà inizio subito dopo la messa vespertina

Cultura
Corato mercoledì 03 settembre 2014
di La Redazione
Luisa Piccarreta
Luisa Piccarreta © n.c.

Come avvenuto per la “Cena in bianco”, rinviata per la pioggia, così un cambio di programma arriva anche per la presentazione della biografia di Luisa Piccarreta.

Gli organizzatori avevano scelto di realizzarla nel chiostro del palazzo di Città ma, viste le avverse condizioni meteo, hanno optato per la chiesa Matrice. La presentazione inizierà subito dopo la messa vespertina.

All’appuntamento con Maria Rosaria Del Genio, autrice de “Il sole della mia volontà”, saranno presenti anche l’arcivescovo di Trani, mons. Giovanni Battista Pichierri - che ha curato la postfazione del testo - e il sindaco Massimo Mazzilli. L'incontro sarà moderato dal giornalista Giuseppe Cantatore.

La presentazione, voluta dall'Arcidiocesi di Trani-Barletta -Bisceglie e dall'associazione Luisa Piccarreta, è patrocinata dal Comune di Corato e dal Rotary Club Corato.

Il volume firmato dalla Del Genio propone uno studio della storia della mistica coratina, della sua vita e dei suoi scritti.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette