Tragico bilancio

Incidente mortale sulla Corato-Trani. Le foto

Un motociclista barlettano di 54 anni è morto in un tragico incidente stradale che si è verificato questa mattina intorno alle 11.30 a pochi chilometri da Corato

Cronaca
Corato domenica 28 febbraio 2016
di La Redazione
Incidente mortale sulla Corato-Trani
Incidente mortale sulla Corato-Trani © CoratoLive.it

E' di un morto il bilancio del tragico incidente stradale che si è verificato questa mattina intorno alle 11.30 sulla provinciale Corato-Trani, a pochi chilometri da Corato.

La vittima è un motociclista barlettano di 54 anni il quale, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo del mezzo a causa del forte vento e sarebbe finito contro una Mercedes Classe A che proveniva dal senso opposto e stava svoltando a sinistra in contrada San Giovanni.

Il centauro avrebbe prima colpito la parte posteriore destra dell'auto e poi sarebbe caduto finendo contro il muretto sul ciglio della strada. Per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

I due occupanti della Mercedes sono invece stati trasportati in ospedale con ferite lievi. Sul posto Carabinieri, Polizia municipale di Trani e vigili del fuoco.

Il traffico è stato deviato, fatta eccezione per due mezzi pesanti che trasportavano pietre ed un bus della Cotrap rimasti bloccati in attesa dei rilievi.

Lascia il tuo commento
commenti