Oltre a poter aprire il concertone, i Brauns incideranno un album del valore di 1.500 euro

I Brauns sul palco del capodanno 2017. La premiazione del Corato Music Square

Il secondo posto è andato invece ai Dyno, il terzo gli Stories and frames, il quarto ai Red Mosquito

Attualità
Corato domenica 31 luglio 2016
di La Redazione
Brauns
Brauns © n.c.

I Brauns apriranno il capodanno in piazza 2017. Ieri, piazza Sedile, si sono aggiudicati il primo premio del Corato Music Square.

Il secondo posto è andato invece ai Dyno: oltre al premio in denaro hanno conquistato l’opportunità di partire per Faenza ospiti della rete dei Festival.

Sul terzo gradino del podio gli Stories and frames. Sulla base dei punteggi delle sfide dirette invece, quella che si è piazzata meglio è la band dei Red Mosquito, quarta nella classifica finale del contest organizzato dal Forum dei giovani di Corato.

I Brauns, oltre ad avere l’onore di aprire il concertone, portano a casa anche la possibilità di incidere un album, un premio del valore di 1.500 euro.

Lo scorso anno vinsero lo stesso premio i Vinyl Sins che ieri in piazza Sedile hanno presentato il loro album.

In giuria - per definire il risultato finale del concorso - oltre al presidente del Forum Luigi Menduni, il vicesindaco Francesco Scaringella, il vicepresidente dell'assemblea del Forum Giovani Puglia Giovanni Lullo, il responsabile organizzativo nazionale della Rete dei Festival Italiana Francesco Galassi, il rapper Chef e la giornalista Maria Greca Colamartino.

I Brauns
«Siamo una band di Andria, formata da sei amici che condividono dal 2013 la passione per la musica.

Il nostro scopo è comporre musica Pop-Rock, mescolata a tutti i generi che ci passano dalla testa, dal metal al jazz, passando per grunge, funky ed elettronica. A fianco a questo nostro lavoro inedito vi è un vasto repertorio di musica italiana (ma non solo) che riproponiamo a modo nostro nelle serate.

Nel mese di marzo scorso abbiamo pubblicato il nostro primo singolo "Tua cugina" con il videoclip ufficiale».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette