Ieri sera in piazza Regina Margherita la band barlettana ha vinto la sfida con i Pasquale Trio, una formazione arrivata da Foggia

Gli Stories and Frames passano il secondo turno del Corato music square. Le immagini

Oggi alle 21 in piazza Gallo sarà la volta dei Red Mosquito e dei Brauns. Domani la finale per la scelta della band che aprirà il concertone di fine anno

Attualità
Corato venerdì 29 luglio 2016
di La Redazione
Gli Stories and Frames passano il secondo turno del Corato music square
Gli Stories and Frames passano il secondo turno del Corato music square © Alessandra Errico

Va alla band barlettana Stories and Frames il secondo pass per la finale del Corato music square. Ieri sera in piazza Regina Margherita hanno vinto la sfida con i Pasquale Trio, una formazione arrivata da Foggia.

La giuria composta dal vicesindaco Francesco Scaringella, da Aldo De Palma dei Taverna Nova, Mara Zezza assessore alle politiche giovanili, Luigi Menduni presidente del Forum dei giovani e Micaela Ferrara giornalista Video Italia Puglia - insieme al pubblico social - ha scelto gli Stories and Frames: Stefano di Fidio voce, Davide Bresciani batteria, Michele Loffredo chitarra, Viviana Corvasce basso, Fabio Tolve chitarra. Una band pop punk che poi ha virato su territori alternative metal core.

Erano invece ritmi blues quelli proposti dal Pasquale Trio: Pasquale Lauriola voce e chitarra, Antonio Sereno batteria e Franco Lauriola basso.

Oggi alle 21 in piazza Gallo sarà la volta dei Red Mosquito e dei Brauns.

I vincitori delle prime tre serate, lo ricordiamo, si sfideranno in piazza Sedile il 30 luglio: fra loro verrà scelta la band che aprirà il concertone di fine anno.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette