A decretare i nomi dei vincitori la giuria composta da LilG, Cima e Omed

Tiger, Andrew e Plasm vincono “Break the Simfonia”. Le immagini

L’iniziativa che ha dato spazio all’hip hop è stata realizzata da South Style Crew grazie alla collaborazione di Francesco Roselli, titolare di Simfonia, e al Forum dei giovani

Attualità
Corato lunedì 13 giugno 2016
di La Redazione
Tiger, Andrew e Plasm vincono “Break the Simfonia”
Tiger, Andrew e Plasm vincono “Break the Simfonia” © n.c.

Ritmi sconosciuti a molti e tanta energia. Di questo si è riempita ieri piazza Cesare Battisti grazie al contest “Break the Simfonia”. L’iniziativa che ha dato spazio all’hip hop è stata realizzata da South Style Crew grazie alla collaborazione di Francesco Roselli, titolare di Simfonia, e al Forum dei giovani.

«Lieti di essere stati tra gli organizzatori di questo grande evento di breakdance a Corato che ha richiamato partecipanti anche da Basilicata, Abruzzo, Lazio, Molise e Calabria, ringraziamo l'amministrazione comunale per la disponibilità degli spazi, per il grande entusiasmo i talenti coratini della "South Style Crew", ideatori dell'iniziativa, e Francesco Roselli in rappresentanza di tutti gli sponsor che hanno supportato l'evento».

Tre le categorie in gara: mini kids 1 vs 1 (under 9 anni), kids 1 vs 1 (under 16 anni), open 1 vs 1 (free). A Tiger è andata la t-shirt offerta dal Riot Shop per i concorrenti della mini kids, lo smartphone dal valore di 150 euro per la categoria kids ad Andrew e 350 euro a Plasm della open battle.

A decretare i nomi dei vincitori la giuria composta da LilG, Cima e Omed.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette