Dal 27 maggio al primo giugno 2016 basterà postare su Instagram i propri auguri alla Repubblica Italiana per i suoi 70 anni e taggare @forumcorato nella foto

#Rep70, il contest del Forum dei giovani per la Festa della Repubblica

Sulle pagine social e nella sezione “Bandi & Opportunità” del sito www.forumgiovanicorato.weebly.com sono disponibili tutti i dettagli per partecipare al contest

Attualità
Corato venerdì 27 maggio 2016
di La Redazione
Il Corriere annuncia la nascita della Repubblica italiana
Il Corriere annuncia la nascita della Repubblica italiana © n.c.

In occasione dei settant’anni della Repubblica Italiana, a supporto del programma di iniziative “70 - Buon Compleanno, Repubblica Italiana!” ideate dal Movimento Vivere In, il Forum dei Giovani Comune di Corato ha sviluppato l’Instagram contest #Rep70.

Dal 27 maggio al primo giugno 2016 basterà postare su Instagram i propri auguri alla Repubblica Italiana per i suoi 70 anni e taggare @forumcorato nella foto per partecipare al concorso. Il post con più like sarà premiato durante la serata celebrativa del 1 giugno nel chiostro comunale.

«Abbiamo accolto con piacere la proposta culturale di “Vivere In” di festeggiare insieme questo importante anniversario per tutti gli Italiani, con la voglia di raccontare un’impresa civica chiamata Repubblica» sottolinea il presidente del Forum Luigi Menduni.

«Al nostro patrocinio e supporto al programma di iniziative abbiamo pensato di aggiungere un contest Instagram che con un’idea simpatica di auguri alla Repubblica Italiana vuole invogliare i giovani a riscoprire le origini del nostro Stato».

Sulle pagine social e nella sezione “Bandi & Opportunità” del sito www.forumgiovanicorato.weebly.com sono disponibili tutti i dettagli per partecipare al contest.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette