Grazie a questa vittoria, Gaetano e i suoi compagni si sono assicurati una borsa di studio per il loro intero percorso scolastico inclusa l’Università

Gaetano trionfa a “Pequenos Gigantes”. Immagini e video della vittoria del piccolo capitano coratino

Gaetano Marcone, detto anche “il tuttologo”, si è aggiudicato la vittoria, insieme alla sua squadra de “I Piccoli Guerrieri”, nella prima edizione del programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez

Attualità
Corato sabato 12 marzo 2016
di La Redazione
Gaetano Marcone a Pequenos Gigantes © Pequenos Gigantes

Abbiamo iniziato a seguire la sua avventura il 19 febbraio e oggi non possiamo non annunciare la sua vittoria da capitano della squadra “I Piccoli Guerrieri”.

Gaetano Marcone, detto anche “il tuttologo”, si è aggiudicato la vittoria nella prima edizione del programma di Canale 5 “Pequenos Gigantes” condotto da Belen Rodriguez.

Con lui ha primeggiato l'intera squadra guidata da Rudy Zerbi, in cui figuravano anche i compagni Giada Maria Albanese, Gaia Gentile e Daniele Giuliano.

Coratino doc, con la sua simpatia a soli 5 anni Gaetano ha conquistato la giuria composta da Claudio Amendola, Francesco Arca, Megan Montaner e Giuliano Peparini.

Molto divertente è stata la sua esibizione da intrattenitore in cui si è dovuto improvvisare banditore d’asta sulle note della storica sigla della trasmissione "Ok, il prezzo è giusto".

Grazie a questa vittoria, Gaetano e i suoi compagni si sono assicurati una borsa di studio per il loro intero percorso scolastico inclusa l’Università.

Lascia il tuo commento
I commenti degli utenti
  • Rinaldo VENTURA ha scritto il 12 marzo 2016 alle 19:11 :

    Grande Gaetano tutta Corato ha seguito il programma dalla prima all’ultima puntata.Siamo fieri di avere un grande Capitano e concittadino come te.Sei davvero molto simpatico non cambiare mai. FORZA CORATO Rispondi a Rinaldo VENTURA

Le più commentate
Le più lette