«Un esperimento che sarà carico dell’entusiasmo dei giovani talenti musicali coratini che andremo a valorizzare con questa serata speciale dedicata alla Città» commenta il presidente del Forum dei giovani

Domenica lo speciale Carnevale del “Corato music square”

Questa volta lo schema della gara cederà il passo ad una coinvolgente scala di emozioni musicali grazie ai tanti talenti “Made in Corato” ed uno special guest live band: i Sottosuono, vincitori di Sanremo Awards 2015

Attualità
Corato lunedì 01 febbraio 2016
di La Redazione
Corato Music Square © CoratoLive.it

Torna l’evento “a colpi di note musicali” che ha appassionato le giovani band di Corato e del territorio con una serata speciale per l’edizione 2016 del Carnevale coratino.

Dopo il grande successo dell’edizione 2015 conclusasi con la vittoria dei Vynil Sins premiati con la produzione di un disco e ed un’anteprima rock sul palco del Concerto di Capodanno, Corato Music Square torna in edizione “Speciale Carnevale” domenica 7 febbraio in piazza Vittorio Emanuele a partire dalle 15.

L’iniziativa è sviluppata insieme all’Assessorato alla Cultura, come ricorda l’Ass. Francesco Scaringella: «abbiamo accolto con grande interesse questa originale proposta del Forum dei Giovani di sviluppare un’edizione speciale del Corato Music Square dedicata al programma carnascialesco.

Un tassello in più al variegato mosaico di questo evento della nostra tradizione, che vede così ancor più valorizzata la sfilata mascherata e che consente ai tanti visitatori di intrattenersi oltre in città con l’ottima musica dei talenti musicali locali, piccolo-grande patrimonio di Corato».

Questa volta lo schema della gara cederà il passo ad una coinvolgente scala di emozioni musicali grazie ai tanti talenti “Made in Corato” ed uno special guest live band: i Sottosuono, vincitori di Sanremo Awards 2015.

Per il presidente del Forum Menduni «questa edizione speciale di Corato Music Square per il Carnevale Coratino 2016 è l’evoluzione del contributo di valorizzazione che il Forum apporta all’evento carnascialesco, mixata ad un evento di successo come di “Corato Music Square” vissuto anche l’estate scorsa.

Un esperimento che sarà carico dell’entusiasmo dei giovani talenti musicali coratini che andremo a valorizzare con questa serata speciale dedicata alla Città. Un grazie particolare all’Amministrazione che ha creduto in questa idea».

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette