L'iniziativa, organizzata dall'associazione "Sms" e dal Forum dei Giovani Comune di Corato, è stata patrocinata e sostenuta dall'assessorato alla cultura
Ferragosto al parco comunale, mani al cielo con “Ritmo 80”. Le immagini
I mattatori di Ritmo 80, Lele Procida e Cecco Corvasce, con il dj Davide Ferrarini, hanno fatto ballare i tanti coratini rimasti in città, giovani e meno giovani
Le foto
La musica e i ricordi degli anni '80 mixati con il funky e la disco degli anni 70, l'energia degli anni '90, i brani delle hit anni 2000. Con questi ingredienti Corato ha salutato il ferragosto 2015 al parco comunale.
I mattatori di "Ritmo 80", Lele Procida e Cecco Corvasce, con il dj Davide Ferrarini, hanno fatto ballare i tanti coratini rimasti in città, giovani e meno giovani. Nonostante alcune piccole cadute di stile, sul viso di tanti presenti non sono mancati i sorrisi. "Le mani al cielo" più volte chieste dalla voce di Corvasce, hanno fatto il resto. Hanno raccontato ancora una volta la voglia di divertirsi che chiama sempre a raccolta i coratini.
L'iniziativa, organizzata dall'associazione "Sms" e dal Forum dei Giovani, è stata patrocinata e sostenuta dall'assessorato alla cultura del Comune di Corato.
Senza creare troppo spavento o reazioni degne di nota, anche un topolino di campagna ha deciso di fare "quattro salti" a ritmo di musica. In molti lo hanno visto a pochi passi dalle bancarelle allestite all'ingresso del parco.

Contatta CORATOLIVE.IT
-
Invia le tue segnalazioni con WhatsApp
al numero 389.21.70.180 -
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@coratolive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- CoratoLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed
Quando il gatto manca i topi ballano!!! Rispondi a Pina Lobascio