Una festa organizzata dall’associazione culturale “Sms”, supportata dal Forum dei giovani e resa possibile grazie alla collaborazione dell'assessorato alla cultura del Comune di Corato

Ferragosto in città è con “Ritmo 80”, domani villa comunale in festa

«Protagonista assoluta sarà la migliore cultura musicale degli anni '80 e '90. Spazio anche al "sentiero del gusto" con drink, gelati e frutta» dicono dal Forum

Attualità
Corato venerdì 14 agosto 2015
di La Redazione
Un concerto nella villa comunale
Un concerto nella villa comunale © Niccolò Testino

Come ormai tradizione vuole domani la villa comunale si anima a ritmo di musica. Quella che un tempo era la serata dedicata "all'anguriata di ferragosto" domani si trasforma in “Ritmo 80 - i colori della musica”.

Una serata di festa organizzata dall’associazione culturale “Sms”, supportata dal Forum dei giovani e resa possibile grazie alla collaborazione dell'assessorato alla cultura del Comune di Corato. La serata si svolgerà a partire dalle 22 e sarà ad ingresso libero.

In programma anche l'allestimento di un "sentiero del gusto" con drink, gelati e frutta.

Ospiti dj Davide Ferrarini, Lele Procida con voice Cecco Corvasce. «Dopo l'entusiasmante cavalcata del "Corato music square 2015", domani la protagonista assoluta - dicono dal Forum - sarà la migliore cultura musicale degli anni '80 e '90».

E' stato invece rinviato al 20 di agosto l'altro appuntamento con Next, il format 2015 per le serate in musica del Forum dei giovani, previsto per oggi.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette