L’appuntamento è fissato per sabato, prima convocazione alle 9 nella sala consigliare

Il Forum dei giovani di Puglia si dà appuntamento a Corato

Si svolgerà in città la prossima riunione plenaria del Forum Regionale, l’istituzione che riunisce i Forum dei Giovani pugliesi e gli enti socio-culturali

Attualità
Corato mercoledì 24 giugno 2015
di La Redazione
Forum dei giovani di Puglia
Forum dei giovani di Puglia © n.c.

Si svolgerà a Corato la prossima riunione plenaria del Forum Regionale, l’istituzione che riunisce i Forum dei Giovani pugliesi e gli enti socio-culturali di carattere giovanile sul territorio e rappresenta la Puglia nel Forum Nazionale dei Giovani in Roma.

L’appuntamento è fissato per sabato, prima convocazione alle 9 nella sala consigliare.

«Sono entusiasta di questo appuntamento - spiega il presidente del Forum dei Giovani di Corato Luigi Menduni - perché i partecipanti all’assemblea avranno anche modo di visitare Palazzo San Cataldo. Questo evento regionale di politica giovanile effettiva, è il segno delle forze e delle idee che si aggregano per far sentire la propria voce anche nel Forum nazionale dei giovani. Per noi un grande piacere, una straordinaria occasione di crescita».

A nome dell'amministrazione comunale sarà presente l’assessore alle politiche giovanili Anita Musto.

Soddisfazione per l’iniziativa è stata espressa anche dal sindaco Massimo Mazzilli: «credo che questo momento rappresenti un’affermazione tangibile dell’impegno e del contributo che il Forum dei Giovani di Corato sta offrendo al territorio rispondendo positivamente a quelle che sono le necessità dei nostri ragazzi nel solco della grande attenzione che l’Amministrazione Comunale riserva al mondo giovanile, cercando di favorire lo spirito di iniziative e intraprendenza nei diversi ambiti. Quello di sabato sarà un ulteriore momento di confronto che deve spronare a valorizzare queste giovani menti, futuro della nostra Puglia».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette