Il convegno organizzato nella facoltà di giurisprudenza di Bari si svolgerà lunedì 20 aprile

Marina Mastromauro al convegno internazionale “Das humankapital”

Oltre 22 relatori discuteranno di presente e futuro del mondo della gestione del personale, in una giornata di grande interesse per i conoscitori delle tematiche sul lavoro

Attualità
Corato venerdì 17 aprile 2015
di La Redazione
Marina Mastromauro
Marina Mastromauro © n.c.

Grazie alla partecipazione di Marina Mastromauro, amministratore delegato Granoro, lo storico pastificio coratino lunedì 20 aprile sarà presente al convegno organizzato nella facoltà di giurisprudenza di Bari.

"Why human capital is important for organization.. Today!" è il titolo del convegno internazionale organizzato da Das humankapital in collaborazione con l'Ateneo, Aidp - Puglia e Aip (partecipazione gratuita).

Oltre 22 relatori discuteranno di presente e futuro del mondo della gestione del personale, in una giornata di grande interesse per i conoscitori delle tematiche sul lavoro e «per chi ha passione per la psicologia organizzativa e per il mondo della gestione del personale», dicono gli organizzatori del convegno.

La Mastromauro porterà la testimonianza di Granoro, del mondo imprenditoriale e dell’industria. Si esprimerà sul tema dell’amore e della passione per il lavoro che si svolge, un elemento essenziale per il coinvolgimento del capitale umano all’interno di un’azienda.

L'evento barese sarà contraddistinto, tra le altre cose, dal ritorno di Nigel Nicholson, professore alla London Business School, il padre della business psychology, ma anche di Pieter Hean, già presidente della World Federation People Management Association.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette