Il saluto

Menduni: «Il Forum dei giovani punto fermo per un contatto diretto con l’amministrazione comunale»

Dieci giorni fa è stato eletto il nuovo presidente del Forum dei giovani di Corato. Oggi Luigi Menduni rivolge il suo saluto ai coratini

Attualità
Corato lunedì 29 settembre 2014
di La Redazione
Il nuovo esecutivo del Forum dei Giovani del Comune di Corato
Il nuovo esecutivo del Forum dei Giovani del Comune di Corato © n.c.

Dieci giorni fa è stato eletto il nuovo presidente del Forum dei giovani di Corato. Oggi Luigi Menduni rivolge il suo saluto ai coratini.

«Gentili concittadini, l'Assemblea del Forum dei Giovani mi ha eletto suo Presidente e con questo onore sono consapevole di aver assunto anche l'onere di dover cercare di rappresentare i Giovani della mia Città.

Quei Giovani che spesso trovano con difficoltà lo spazio per esprimersi, esprimere la propria Arte, sviluppare le proprie idee e far affiorare e maturare quei talenti personali, spesso semplicemente nascosti da un velo di noia o sfiducia.

Il Forum è un punto fermo, una certezza a cui noi ragazzi possiamo guardare con fiducia per confrontarci e proporre, con un contatto diretto con l'Amministrazione Comunale, ed aprire finalmente i cassetti dei nostri progetti, anche dei nostri sogni.

Mia stella polare nel tenere il timone di questo meraviglioso ente sarà il lavoro, lo sviluppare opportunità, occasioni e spazi fisici che stimolino imprenditorialità ed occupazione.

Tanto lavoro è stato fatto in maniera eccezionale da chi mi ha preceduto, tanto è ancora da fare. E lo si può se siamo coesi e convinti del cambiamento che noi giovani possiamo incidere a questa Città, invertendo la rotta che porta anche ad allontanarci.

Sentiamoci tutti noi ragazzi coinvolti in prima persona: a chi ha dai 16 ai 29 anni e vuol far parte del Forum dei Giovani basta scaricare questo modulo e consegnarlo compilato con copia della carta di identità all'Ufficio Protocollo del Comune. Le iscrizioni sono sempre aperte».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette