Social

Corato - venerdì 01 dicembre 2006 Attualità

Nuovi orari e percorso servizio di linea per autobus Corato-Trani

Le principali novità consistono nello spostamento del capolinea dalla stazione della Ferrotramviaria Bari-Nord a via Gravina (nello spazio antistante lo Stadio Comunale) e nel prolungamento del percorso.

© Cotrap
di La Redazione
In base ad un’intesa raggiunta fra l’Amministrazione Comunale ed il Consorzio Cotrap, da oggi 1° dicembre saranno attivi i nuovi orari ed il nuovo percorso del servizio di linea per autobus Corato-Trani.

Le principali novità consistono nello spostamento del capolinea dalla stazione della Ferrotramviaria Bari-Nord a via Gravina (nello spazio antistante lo Stadio Comunale) e nel prolungamento del percorso.

Queste nel dettaglio le fermate: Via Gravina- Stadio (capolinea), via Gravina- angolo via Mons. L. D’Oria, via Gravina- angolo via Vannucci, viale 4 Novembre- angolo via Niccolini, viale Diaz nei pressi dell’edificio scolastico “Cesare Battisti”, viale Cadorna e via Trani.

Modificati gli orari del servizio, che saranno affissi su apposita cartellonistica presso ogni fermata del percorso.

Secondo il Sindaco Luigi Perrone «questo nuovo servizio erogato si è reso necessario per soddisfare le numerose richieste provenienti dall’utenza e si è reso possibile grazie alla sensibilità ed alla collaborazione manifestate dal Presidente del Consorzio Cotrap che ringrazio pubblicamente».

Secondo l’Assessore al ramo Carlo Roselli «Il nuovo servizio è più funzionale e soddisfa in pieno l’esigenza di potenziamento e razionalizzazione del trasporto pubblico urbano ed extraurbano particolarmente avvertita da questa Amministrazione Comunale».
Lascia il tuo commento
La pubblicazione dei commenti deve rispettare alcune Regole di buon costume e rispetto nei confronti degli altri
Clicca qui per maggiori dettagli
Commenta
  • Violano la legge sulla stampa
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Sono scritti in chiave denigratoria
  • Contengono offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede
  • Incitano alla violenza e alla commissione di reati
  • Contengono messaggi di razzismo o di ogni apologia dell’inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto ad altre
  • Contengono messaggi osceni o link a siti vietati ai minori
  • Includono materiale coperto da copyright e violano le leggi sul diritto d’autore
  • Contengono messaggi pubblicitari, promozionali, catene di S. Antonio e segnalazioni di indirizzi di siti web non inerenti agli argomenti trattati
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono.
Chiudi Non visualizzare di nuovo