Una iniziativa del Rotary di Corato realizzata in collaborazione con il Liceo artistico e gli sponsor Casillo e D'Introno

L’ufficio igiene avrà finalmente una sala nursery. Lunedì l’inaugurazione

Le mamme in attesa delle visite e delle vaccinazioni avranno finalmente la privacy necessaria per allattare e cambiare i loro bimbi

Attualità
Corato mercoledì 18 giugno 2014
di La Redazione
Come sarà la nuova nursery dell'ufficio igiene
Come sarà la nuova nursery dell'ufficio igiene © Esther Tattoli

Giunge a compimento il progetto del Rotary orientato a donare alle mamme coratine una sala nursery. L’inaugurazione si terrà lunedì alle 20 presso l'Ufficio igiene in via Galliani 36, alle spalle del Banco di Napoli di viale Vittorio Veneto.

Saranno presenti i dirigenti Asl, Lagravinese e Iurilli, il personale Asl, il sindaco Mazzilli, il senatore Perrone e la dirigente del liceo artistico di Corato, Tarantini. Il rito religioso sarà officiato da don Gino De Palma. Seguirà un piccolo buffet.

Con questa cerimonia si porterà a termine un progetto iniziato negli anni scorsi e che ha visto i past presidenti del Rotary impegnati in una iniziativa di grande pregio.

La saletta messa a disposizione della Asl accoglierà le mamme in attesa delle visite e delle vaccinazioni che necessitano di un minimo di privacy per allattare e cambiare i bimbi. Tutto questo fino ad oggi si svolgeva nella sala d’ingresso. 

L'iniziativa è stata possibile grazie ai lavori coordinati dall'architetto Esther Tattoli, all'impegno degli alunni del liceo artistico che hanno allestito le pareti dell'ambiente con colorazione idonea ed al supporto di alcuni sponsor benefattori, ovvero Casillo e D'Introno.

Lascia il tuo commento
commenti