Ricerca sui linfomi non Hodgkin

“Corridendo”, 273 sorrisi in corsa contro il linfoma non Hodgkin. L’ordine d’arrivo e le foto

Sono state centinaia le persone che domenica scorsa si sono date appuntamento in piazza Cesare Battisti per "Corridendo", la maratona di beneficenza organizzata dall'associazione di promozione sociale “Il sorriso di Antonio"

Attualità
Corato martedì 24 settembre 2013
di La Redazione
"Corridendo", 273 sorrisi in corsa contro il linfoma non Hodgkin
"Corridendo", 273 sorrisi in corsa contro il linfoma non Hodgkin © n.c.

Sono state centinaia le persone che domenica scorsa si sono date appuntamento in piazza Cesare Battisti per "Corridendo", la maratona di beneficenza organizzata dall'associazione di promozione sociale “Il sorriso di Antonio, per la ricerca sui linfomi non Hodgkin”.

Emozionante la partenza e l'arrivo del gruppo di piccoli corridori che ha concluso con successo il mini-percorso per loro appositamente organizzato.

Otto chilometri, invece, il percorso degli adulti, impegnati in una corsa di solidarietà nell'ambito di una manifestazione aperta a tutti e che ha voluto coniugare divertimento, sport, emozioni e impegno sociale.

Cliccando qui è possibile scaricare l'ordine d'arrivo finale maschile e femminile.

«Un sentito ringraziamento a Nunzio Calò, ai bambini e ai volontari di Gocce nell'oceano Onlus per aver condiviso e partecipato all'iniziativa» fanno sapere gli organizzatori.

Grazie alle associazioni di volontariato Ser Corato, Le ali del Soccorso, Croce Bianca, Confraternita Misericordia, Guardie ambientali d'Italia, Associazione Nazionale Carabinieri, Comando di Polizia Municipale Corato che hanno permesso l'ottima riuscita della maratona.

Un ringraziamento agli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione: Granoro, Perrone Global Service, Gallo carburanti, Martincart, F.Lli Ventura Ortofrutticola, Beverage Tarantini, Enoteca Tarantini, Strippoli Forniture, Strippoli Mobili, Spoorty.it, Shaday, ed Errevento, Vito Rana e Givova per la cortese collaborazione.

Un grazie speciale al gruppo Atletica Amatori Corato e al dott. Gallo. Si ringrazia inoltre l'amministrazione del Comune di Corato che ha dato il suo patrocinio.

I volontari dell'A.P.S. Il sorriso di Antonio ringraziano tutti i partecipanti e gli amici di "Corridendo": con il loro aiuto sarà possibile contribuire alla realizzazione di un progetto di ricerca sui linfomi non Hodgkin presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari».

Per seguire le attività dell'associazione visita il sito www.ilsorrisodiantonio.it e la pagina facebook www.facebook.com/ilsorrisodiantonio

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • marty p ha scritto il 26 settembre 2013 alle 10:24 :

    per sempre con noi Anto...tvb Rispondi a marty p

  • Nunzio Calò ha scritto il 24 settembre 2013 alle 08:39 :

    Lo abbiamo fatto per far sorridere i nostri bambini e per far sorridere più forte Antonio. Grazie a Voi, comunque! Rispondi a Nunzio Calò

  • fab - ha scritto il 24 settembre 2013 alle 08:32 :

    Conoscevo Antonio solo di vista...ma ugualmente voglio fare i complimenti a voi tutti dell’Associazione "Il Sorriso di Antonio". Siete riusci a tramutare il dolore della perdita in tutti i sorrisi che c’erano domenica e nella speranza della ricerca.... Antonio continua a Sorridere. Rispondi a fab -

Le più commentate
Le più lette