mercoledì 09 maggio 2012 Attualità
Fervono nella capitale i preparativi per gli Internazionali BNL d’Italia 2012

Agli internazionali di tennis 2012 di Roma si “mangia” coratino

Dopo il successo dell’Open di Barletta, l’Agricola del Sole arriva a calcare anche la terra rossa romana

Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email
A:
Da:
Messaggio:
Il campo centrale del Foro Italico
- Il campo centrale del Foro Italico © n.c.

Fervono nella capitale i preparativi per gli Internazionali BNL d’Italia 2012, l’attesissimo appuntamento annuale con  il grande tennis internazionale, in programma  a Roma dal 12 al 20 maggio nella suggestiva cornice del Parco del Foro Italico.

Anche quest’anno il torneo è organizzato in joint-venture dalla Federazione Italiana Tennis e dalla Coni Servizi SpA, con BNL Gruppo BNP PARIBAS title sponsor per la sesta volta consecutiva.

Come ogni anno, Roma si trasformerà per nove giorni nella capitale del tennis internazionale: i big della racchetta si ritroveranno sul manto di terra rossa del Foro Italico per sfidarsi dinanzi ad una platea che si stima essere numerosissima anche quest’anno.

Per la classifica maschile gli Internazionali BNL di Roma sono uno dei cinque “Masters 1000″ stagionali, un appuntamento quindi determinate che vedrà avvicendarsi  tutti i grandi nomi del tennis  internazionale: da  Nadal a Federer a Djokovic, già vincitore del torneo nel 2008 e nel 2011.

Per il circuito femminile, tra le protagoniste, non potevano mancare le quattro eroine azzurre di FedCup,  Schiavone, Vinci, Pennetta ed Errani.

Dopo il successo dell’Open di Barletta, l’Agricola del Sole arriva a calcare anche la terra rossa romana: in virtù della partenership siglata con il gruppo BNL BNP Paribas, la società pugliese sarà presente con i propri prodotti durante tutte le giornate dell’atteso evento sportivo.  All’interno dell’area VIP  e della lounge-bar allestite per l’occasione, saranno distribuiti tarallini, chianchette, mandorle tostate e mandorle pralinate.

Commenta la notizia

Non verranno convalidati i commenti che:

  • Violano la legge sulla stampa
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Sono scritti in chiave denigratoria
  • Contengono offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede
  • Incitano alla violenza e alla commissione di reati
  • Contengono messaggi di razzismo o di ogni apologia dell’inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto ad altre
  • Contengono messaggi osceni o link a siti vietati ai minori
  • Includono materiale coperto da copyright e violano le leggi sul diritto d’autore
  • Contengono messaggi pubblicitari, promozionali, catene di S. Antonio e segnalazioni di indirizzi di siti web non inerenti agli argomenti trattati
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono.
{ "items": [{ "data_inizio": "2014/05/12", "data_fine": "2014/05/17", "immagine": "http://livenetwork.blob.core.windows.net/skinoverlay/Corato/cornice/img/cornice_riccardo_e_lucia.jpg", "href_immagine": "https://www.facebook.com/Teatrificio22/timeline", "attivo":"si", "colore_sfondo":"#ffffff", "top":"180" }] }